Calcio
Alberese, l’arrivo di Travison e la rinascita bianconera
Alberese – Sembra aver prodotto i primi effetti positivi l’arrivo sulla panchina dell’Alberese di Marco Travison. In tre partite i bianconeri hanno conquistato 2 pareggi ed una preziosa vittoria che hanno allontanato la squadra del “parco” dall’ultimo posto in classifica (attualmente + 5 sulla Nuova Grosseto Barbanella) e riacceso speranze di salvezza evitando anche i play out.
L’Alberese ha bloccato prima la marcia del Sorano, poi ha impattato per 1 a 1 nello scontro diretto contro la squadra di Tosini e domenica è arrivata la preziosa vittoria casalinga contro il Castell’Azzara siglata da bomber Paoloni.
Proprio l’arrivo di Travison pare aver rigenerato l’attaccante laziale, che in tanti avevano già bollato come “pacco” del mercato invernale.
Ma le doti tecniche e le qualità di uomo spogliatoio del centravanti sono ben note e stanno venendo fuori giornata dopo giornata.
Così come è fondamentale l’apporto e l’esperienza di Zauli, giocatore che con il suo vellutato sinistro può fare la differenza.
Insomma la squadra del ds, Fabio Falciani, è in corsa più che mai e domenica è attesa dalla delicatissima sfida di Manciano.
Chissà se l’Alberese fermerà anche la corazzata di mister Ercolani.
la strada è ancora molto lunga.al 95 – 99% ci sono gli spareggi quindi calma e gesso