Grosseto Calcio
Biancorosso dell’anno “Elettromeccanica Moderna”, 22ª giornata: en plein di Nannetti che vola anche in classifica generale
Il vincitore settimanale del premio Biancorosso dell’anno, Elettromeccanica Moderna è Nannetti, votato all’unanimità dai giornalisti grossetani.
22ª GIORNATA Come già accennato, Nannetti, portiere giunto dall’Imolese, è stato giudicato dalla stampa grossetana il migliore della giornata dove ha ottenuto 120 punti su 120 disponibili. Dietro di lui si è piazzato Pasciuti (45 punti), seguito da Ciolli (40), Crivellaro (20), Ferrante (10) e Carannante (5).
CLASSIFICA GENERALE A livello di classifica generale resta primo Scaffidi a quota 530, ma, salvo prossimi exploit, il suo primato è a rischio, visto che l’attaccante romano, classe 2001, non va più a punti da ben 10 giornate. Secondo, per il momento, è sempre Rotondo, che ha 430 punti, ma alle sue spalle adesso, a 425, c’è capitan Ciolli, fin qui il giocatore che è andato a punti in più giornate, 13 su 22. Tra l’altro, proprio Ciolli ha scavalcato in terza posizione Gomes. Ottavo assoluto, invece, con ben cinque posizioni guadagnate, è diventato Nannetti. Per l’estremo difensore unionista 295 punti e Aleksic nel mirino. Tra gli altri unionisti votati nella 22ª giornata, da evidenziare che Pasciuti, segnalato in 5 degli ultimi 6 turni, ha superato quota 100, attestandosi a quota 115.