Calcio
Follonica Gavorrano – Sporting Trestina: le interviste. Lorenzo Mansi: “Non possiamo accontentarci, l’aspettativa era diversa”
Gavorrano – Un pareggio che non soddisfa a pieno in casa Follonica Gavorrano. Non è un caso infatti che la parola più ripetuta in sala stampa è aspettativa.
Concetto ribadito sia dal presidente Paolo Balloni, che dal vicepresidente Lorenzo Mansi.
Queste le loro dichiarazioni:
Vicepresidente Lorenzo Mansi. «Non partiamo mai per accontentarci, quindi l’aspettativa era diversa. Ricominciamo a muovere la classifica, ci prendiamo questo punto e adesso ci aspetta un filotto di partite complicato. Faccio i complimenti a chi è entrato. Dobbiamo tirare fuori uno spirito e una motivazione, il campionato ha ancora 14 partite da giocare e dobbiamo mettere il massimo dell’impegno. Alla fine vedremo dove saremo arrivati. Non abbiamo mai fissato obiettivi di classifica, ma solo essere protagonisti. Che significa non offrire prestazioni del genere. Il Trestina ha fatto una gran partita».
Presidente Paolo Balloni. «Ci aspettavamo di più, ma prendiamo questo punto e adesso pensiamo alla prossima partita con la Pianese, lavoreremo questi giorni per recuperare ed evitare di fare gli errori di oggi. Bisogna entrare in campo in modo diverso per fare meglio. Siamo una squadra forte e questi ragazzi devono dimostrarlo».