Calcio
Vetrini a Gs: “Mercato chiuso. Fiducia nei nostri portieri”
La settimana passata, durante la presentazione di Caprioli, il dg unionista, Filippo Vetrini, ha detto che avrebbe dato un’occhiata al mercato professionistico in corso. Subito dopo, ha cominciato a circolare il nome del portiere dell’Empoli Primavera, Emiliano Filippis, classe 2004, quale possibile obiettivo del sodalizio maremmano. Oggi, però, dopo il nostro articolo dedicato proprio all’interesse del Grosseto per l’estremo difensore empolese, abbiamo raggiunto Vetrini per avere da lui una conferma o una smentita.
Buonasera, direttore. Ci puoi confermare la voce che vorrebbe Filippis dell’Empoli come possibile obiettivo di mercato per il tuo Grosseto?
<<Buonasera. Confermo solo che è un elemento che ci hanno proposto e che avrebbe potuto interessarci. Sinceramente, ci abbiamo pensato, ma ormai siamo a posto così>>.
Dunque, andrete avanti con Nannetti, Cirillo e Di Bonito, giusto?
<<Sì. Mercato chiuso definitivamente. Siamo soddisfatti dei nostri portieri, anche perché hanno dato importanti segnali di crescita, come Nannetti, decisivo con le sue parate nelle ultime due partite>>.