Calcio
Calcio a 5 – L’Under 19 dell’Atlante Grosseto è fantastica. 4 a 4 nella gara di andata degli ottavi contro la Lazio
Coppa Italia Nazionale
Ottavi di finale – gara di andata –
Lazio-Atlante Grosseto 4-4
Lazio: Anzini, Eslaba, Vincenzi, Conti, Giangregorio, Di Michele, Covata, Campioni, Sandri, Bertinelli, Ferruzzi, Leonetti All.: Colaceci
Atlante Grosseto: Guarducci, Morante, Agnelli, Piatowski, Poggiarono, Pittaro, Cardone, Lessi, Galeota, Yeves, Rodriguez All.: Izzo
Marcatori: 6′ Sandri, 10′ Sandri, 13′ Galeotta, 2′ st. Zandri, 5′ Galeota, 8′ Lessi, 10′ Lessi, 14′ Giangregorio
Roma– Grande prestazione dell’under 19 dell’Atlante Grosseto che nella gara di andata degli ottavi di finale di Coppa Italia impatta per 4 a 4 contro la Lazio al termine di un incontro spettacolare dove i ragazzi di Izzo potevano portare addirittura a casa l’intera posta in palio se sul 3 a 4 non fallivano il gol del doppio vantaggio.
Match difficile con i padroni di che si portavano sul 2 a 0 grazie alla doppietta di Sandri. Al 13′ poi era Galeotta ad accorciare le distanze.
Nella ripresa è un susseguirsi di emozioni con i laziali che prima allungano sul 3 a 1 ancora grazie a Sandri, poi subiscono la clamorosa rimonta, firmata Lessi (doppietta) e Galeota.
Nel finale arrivava il pari della Lazio con Giangregorio.
Match di ritorno domenica prossima alle ore 14,30 al “Palabomobonera” di Grosseto.
COMMENTO DEL TECNICO IZZO
“È stata una partita bellissima, chi era presente al palalevante si è sicuramente divertito.
Inizialmente la Lazio ha fatto meglio di noi, abbiamo saputo soffrire da squadra vera, per poi reagire e gestire.
L’unica pecca la mancata realizzazione del 3 a 5, abbiamo avute 2 situazioni importanti, una clamorosa. Sono orgoglioso dei miei ragazzi.”