Calcio
Verso Seravezza-Us Grosseto, Liguori: “Vogliamo i tre punti, non ci accontentiamo”
Grosseto – Conferenza stampa che anticipa il difficile incontro in trasferta sul campo del Seravezza, formazione che sta attraversando un buon momento di forma.
“E’ un avversario ostico, ma andiamo a cercare il bottino pieno senza ombra di dubbio” – esordisce il tecnico Liguori che poi fa il punto sugli assenti – “Bojan e Cretella sono in fase di recupero, mentre Cirillo non sarà della partita perchè influenzato. Inoltre dobbiamo ricordare che Carannante sarà squalificato, mentre sono tra i convocati sia Crivellaro che Messini”.
Dubbi sull’undici titolare che scenderà in campo come ammette il mister ci sono. “Devo sciogliere ancora almeno due nodi, uno a centrocampo ed uno in attacco e credo che fino a poche ore prime dell’incontro non avrò deciso. In difesa vediamo, loro hanno un giocatore difficile da marcare per la sua velocità come Benedetti, ma credo che anche noi possiamo fare le giuste contromosse del caso”.
Infine lo stesso Liguori è certo della bontà della sua rosa: “Abbiamo qualche assenza di troppo in mezzo al campo, ma ho diverse soluzioni che posso far scendere in campo per questo non sono affatto preoccupato”.
Conferenza stampa mister Liguori, prima di Seravezza-Us Grosseto