Calcio
Juniores provinciali, torna il campionato. Il Sant’Andrea tenta la fuga decisiva, ma Massa Valpiana, Nuova Grosseto e Fonteblanda ci credono
Grosseto – Dopo le feste natalizie tornano a scendere in campo le formazioni del campionato juniores provinciali per la prima giornata di ritorno.
La capolista Sant’Andrea di Tiberio Pratesi che guida la classifica a 36 punti farà visita alla Virtus Amiata con la speranza di iniziare anche il 2023 con il piede giusto.
Ad approfittare di un eventuale passo falso della capolista c’è il Massa Valpiana che rischia al “Maracanà” con un Argentario che può rientrare in corsa per la lotta al titolo.
Attenzione anche alla Nuova Grosseto Barbanella che sarà di scena al “Vignagrande” di Pitigliano, mentre il Fonteblanda ospiterà lo Scarlino e non si potrà permettersi passi falsi.
Cerca i tre punti anche l’Alberese sfidando tra le mura amiche il Ribolla, mentre Castiglionese e Manciano cercano punti per risalire la china della classifica.
Chiude il quadro della giornata il match tra Marina e Paganico, gara che vede i ragazzi di Biagiotti partire con i favori del pronostico.