Volley
Nasce la collaborazione tra Pallavolo Grosseto e il Gruppo Brandini di Firenze
Grosseto – Grazie al lavoro dello staff commerciale, è nata una collaborazione molto importante tra la Pallavolo Grosseto e il Gruppo Brandini di Firenze. Il Gruppo Brandini Auto con 16 sedi in Toscana inizia la propria storia nel 1917, anno in cui Cesare Brandini apre la sua prima sede a Firenze.
Brandini, oltre ad essere in continua evoluzione da oltre 100 anni, rinnova continuamente la propria offerta, affianca alla vendita delle auto anche altri servizi come l’officina, il noleggio a lungo termine e i prodotti per le aziende. Il Gruppo, alla continua ricerca nel campo dell’innovazione digitale, mantiene la soddisfazione del cliente al centro di ogni suo progetto e continua ad investire sulla formazione dei propri oltre 400 collaboratori, vero motore dell’Azienda. La sponsorizzazione, per questa stagione, oltre a riguardare interventi importanti di pubblicità statica all’interno del palazzetto Azzurri d’Italia, prevede anche una squadra under 12 “Brandini Grosseto” che giocherà il campionato federale a partire dalla metà del mese di gennaio.
Grande soddisfazione per la firma del contratto è stata espressa dal presidente Riccardo Tinacci “Ringrazio di cuore il Gruppo Brandini che ci ha scelto qui su Grosseto come veicolo di promozione della propria attività. Questo per la nostra società, oltre a gratificarci ed onorarci, è un passo importante per una futura collaborazione che ci vedrà impegnati da qui ai prossimi tre anni nell’ampliamento del nostro progetto sportivo giovanile e non solo “ Brandini a Grosseto è in via Ambra 41/45, Tel. 840055055. email: info@brandini.it. https://brandini.it/