Calcio
Mercato, tutti alla ricerca della punta che non c’è
Grosseto – Molte squadre della provincia di Grosseto sono alla ricerca del bomber che possa fare la differenza sotto porta.
Naturalmente situazione completamente bloccata: dalla serie chi ce l’ha se le tiene buoni.
In prima categoria chi necessita della punta c’è senza dubbio il Fonteblanda di Nicola Giallini che purtroppo ha dovuto fare per troppe giornate a meno di un elemento come Guazzini.
Un bomber di scorta potrebbe essere Vento che i rumors di mercato danno lontano da San Quirico.
Il sogno di molti è rappresentato dal nome di Rispoli (lo è anche per il Sant’Andrea), ma il presidente Clementini ha di fatto dichiarato incedibile il giocatore.
Qualcosa dovrebbe e potrebbe fare anche l’Orbetello dopo l’addio ai gemelli Negrini e a Cosimi, insomma la coperta davanti comincia ad essere corta.
Naturalmente anche in seconda ci sono formazioni come ad esempio l’Alberese che urge di rinforzi.
Qualche altro colpo potrebbe metterlo a segno anche l’Argentario, ma attenzione sempre al ds del Manciano, Zapponi, che ci ha abituato a regalare grandi colpi.
In casa biancorossa si vorrebbe andare a rinforzare il centrocampo e con molta probabilità si potrebbe andare a pescare dal mercato laziale.
Si dovrebbe muovere anche il Cinigiano per rendere più ampia la rosa a disposizione di mister Margiacchi e per cercare di scalare la classifica.
Insomma sarà sicuramente un mercato che ci darà grandi emozioni e grandi colpi.