Foto e Video
Gs Tv – Us Grosseto-Sangiovannese 1 a 2, la sala stampa. Aleksic: “Non siamo mercenari. Senza stipendi da due mesi”. Firicano: “Oggi, cinici”
In sala stampa, nel dopo gara di Us Grosseto-Sangiovannese 1 a 2, hanno parlato soltanto il tecnico valdarnese Firicano e l’attaccante unionista Aleksic. L’allenatore ospite ha riconosciuto la prestazione dei biancorossi e ha ammesso che il pari sarebbe stato il risultato più giusto, ma si gode questa vittoria esterna con la sua banda di giovani. Il giocatore unionista, invece, autore del gol del momentaneo pareggio grossetano, ha analizzato la partita dicendo che il Grifone deve essere più convinto sotto rete. Quando, poi, gli è stato chiesto se ci fosse stato un screzio tra alcuni suoi compagni e qualche tifoso, ha spiegato che dei sostenitori maremmani hanno chiamato “mercernari” lui e i suoi compagni e questo, a detta di Aleksic, è ingiusto sia per l’impegno profuso che per la mancanza di stipendi da due mesi.
Per prima cosa: MASSIMA SOLIDARIETÀ a tutti i calciatori del Grosseto, per la difficile situazione che stanno vivendo, chiamarli mercenari mi sembra proprio fuori luogo e questo costituisce un motivo in più per augurarsi che la trattativa societaria con Lamioni vada in porto il prima possibile.