Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive.
Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com.
All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto.
Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.
Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone.
È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3.
Ha collaborato anche con Sportitalia.
Cosa aspettarsi…? Direi, semplicemente, il peggio. Come prevedibile e previsto, la vittoria di mercoledì scorso non ha affatto rappresentato una svolta, è stata la classica rondine che non fa primavera, del resto è chiaro come il sole che l’organico è molto ampio in senso quantitativo e molto scarso in senso qualitativo, ed altrettanto evidente è che non c’è alcuna possibilità/intenzione di migliorare il livello tecnico-agonistico con qualche svincolato. In parole povere, visto che – come diceva mio nonno – le querce non fanno bomboloni, il trend del rendimento resterà tale e quale e, con 0,80 punti a partita, si terminerà il girone d’andata su per giù a 13 punti, come dire una grossa ipoteca sulla retrocessione. Niente male come prospettiva eh?
COSA ASPETTARSI: BUONE NUOVE A LIVELLO SOCIETARIO🤞🤞🤞
Sono assolutamente d’accordo, ma c’è un problema: se per queste ” buone nuove ” (sempre che arrivino) bisogna aspettare fine anno, c’è il rischio più che concreto di essere già con un piede e mezzo nella fossa e poi di dover ripartire dall’Eccellenza, cosa che sinceramente mi sembra un tantino incresciosa.
io le “buone nuove” mi auguro di averle entro il 1 Dicembre, quando aprirà il mercato dei dilettanti.🤞🤞🤞