Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, arrivano in prova Carré e Kabalo

Published

on

© RIPRODUZIONE RISERVATA – il presente articolo è utilizzabile solo citando GROSSETO SPORT

Da notizie in nostro possesso, questa mattina dovrebbero atterrare a Fiumicino e poi giungere a Grosseto due giocatori comunitari per un periodo di prova. Si tratta di Julien Carré e di Juan Kabalo.

JULIEN CARRÉ
Centrocampista, classe 2001, è cittadino francese. Alto 170 cm, ha svolto la sua breve carriera in Francia, nell’Angiers (U19), poi in Inghilterra, nel Brighton (U18 e B) e nel Brentford B. Elemento molto rapido e dotato di ottima tecnica, è capace di recuperare palloni, ha una buona visione di gioco e calcia bene le punizioni dal limite. Discreto anche il suo tiro da fuori area.

JOSUÈ KABALO
Attaccante, classe 2002, è in possesso di doppia cittadinanza, francese-congolese. Si tratta di un giocatore alto 180 cm. che in carriera ha giocato a livello giovanile in Francia, per poi emigrare prima in Italia (Torino) e poi Cipro (nella C e nella B di quel Paese).

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Non ho ovviamente nulla contro questi ragazzi, ma mi chiedo se sia pensabile che siano elementi in grado di determinare quella svolta sul piano tecnico-agonistico senza la quale il Grifone è destinato a retrocedere.

Faccio una premessa doverosa: massimo rispetto per questi due ragazzi che arrivano da così lontano per provare a far bene. Come al solito da questa società solo le solitepromesse :”arriveranno giocatori di valore e di spessore…”. la cosa deprimente è che questa società che ad oggi non ha ancora pagato gli stipendi ai propri tesserati e non ha nessuna prospettiva futura qui a Grosseto. Speriamo che la parola FINE (cessione o fallimento) arrivi PRESTISSIMO, perché la sensazione è che ogni giorno che passa è un giorno perso.

O questi? Dove li ha presi?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
3
0
Would love your thoughts, please comment.x