Calciomercato Grosseto
Us Grosseto, arrivano in prova Carré e Kabalo
© RIPRODUZIONE RISERVATA – il presente articolo è utilizzabile solo citando GROSSETO SPORT
Da notizie in nostro possesso, questa mattina dovrebbero atterrare a Fiumicino e poi giungere a Grosseto due giocatori comunitari per un periodo di prova. Si tratta di Julien Carré e di Juan Kabalo.
JULIEN CARRÉ
Centrocampista, classe 2001, è cittadino francese. Alto 170 cm, ha svolto la sua breve carriera in Francia, nell’Angiers (U19), poi in Inghilterra, nel Brighton (U18 e B) e nel Brentford B. Elemento molto rapido e dotato di ottima tecnica, è capace di recuperare palloni, ha una buona visione di gioco e calcia bene le punizioni dal limite. Discreto anche il suo tiro da fuori area.
JOSUÈ KABALO
Attaccante, classe 2002, è in possesso di doppia cittadinanza, francese-congolese. Si tratta di un giocatore alto 180 cm. che in carriera ha giocato a livello giovanile in Francia, per poi emigrare prima in Italia (Torino) e poi Cipro (nella C e nella B di quel Paese).
Non ho ovviamente nulla contro questi ragazzi, ma mi chiedo se sia pensabile che siano elementi in grado di determinare quella svolta sul piano tecnico-agonistico senza la quale il Grifone è destinato a retrocedere.
Faccio una premessa doverosa: massimo rispetto per questi due ragazzi che arrivano da così lontano per provare a far bene. Come al solito da questa società solo le solitepromesse :”arriveranno giocatori di valore e di spessore…”. la cosa deprimente è che questa società che ad oggi non ha ancora pagato gli stipendi ai propri tesserati e non ha nessuna prospettiva futura qui a Grosseto. Speriamo che la parola FINE (cessione o fallimento) arrivi PRESTISSIMO, perché la sensazione è che ogni giorno che passa è un giorno perso.
O questi? Dove li ha presi?