Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive.
Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com.
All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto.
Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.
Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone.
È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3.
Ha collaborato anche con Sportitalia.
Solo inforzi di qualità? benissimo, chiunque può farsi un bel giro su trasfermarket, tra serie C e serie D, ci sono una marea di calciatori svincolati. Gli uomini-mercato del Grosseto, saranno sicuramente in grado di individuare i 2/3 giocatori di QUALITÀ che ci servono, a quel punto, ci sarà solo DA FRUGARSI IN TASCA e TIRARE FUORI I SOLDI 💰.
Naturalmente alla svelta perché la classifica non ci aspetta.
La società deve tener presente che i tifosi oggi dopo la gara, fuori dai cancelli erano tutti “di pessimo umore”, il pubblico è stremato, deluso e sfiduciato da mesi e mesi di chiacchiere.
Ma quali rinforzi, per favore…le squadre si fanno a luglio, non il 20 settembre.