Grosseto Calcio
Us Grosseto, ripristinata la luce a Roselle. Si è trattato di un problema tecnico
Nessun distacco per morosità, ma un grosso disservizio sulla linea elettrica causato dal fornitore. A riprova di ciò, il sodalizio unionista ci ha fornito un video nel quale il dg Petritola ottiene la conferma dall’operatore di turno che è tutto a posto.
Poco fa, poi, la società unionista ha provveduto a diramare il sottostante comunicato con il quale ha dato la propria versione dei fatti:
<<L’Us Grosseto 1912, comunica, priva di fondamento la notizia uscita sulla stampa in cui si legge di un distacco della luce della società per morosità. Si precisa che la mancanza della corrente elettrica è dovuta ad una riparazione della linea, da parte del gestore. Il presidente Guida insieme ai suoi collaboratori si è subito attivato facendo montare un gruppo elettrogeno per sopperire alla manca di corrente elettrica,a fino al momento in cui sarà ripristinata, per permettere di lavorare nel centro sportivo di Roselle. L’Us Grosseto 1912, per tutelare la propria immagine, si è attivata per eventuali azioni legali nei confronti di chi diffonde notizie diffamatorie e prive di fondamento e che vanno a minare l’immagine e il buon nome della società>>.
I “problemi tecnici” di cui bisognerebbe parlare sono quelli della squadra, che tra 7 mesi sarà con ogni probabilità in Eccellenza.