Grosseto Calcio
Gianni Lamioni a Gs: “Pressioni inaccettabili affinché compri il Grosseto al buio”
© RIPRODUZIONE RISERVATA – il presente articolo può essere utilizzato solo citando GROSSETO SPORT
Due giorni fa abbiamo lanciato l’indiscrezione di Gianni Lamioni interessato all’acquisto del Grosseto e qualcuno ci ha scherzato sopra. Finalmente, però, stanno arrivando conferme come quella che ci apprestiamo a farvi leggere inviataci dal noto imprenditore grossetano.
<<Mi stanno arrivando pressioni inaccettabili, affinché acquisti al buio il Grosseto, senza i tempi necessari per una puntuale valutazione economica/finanziaria della società ed alle stesse condizioni trattate con la società interessata all’acquisto. Allora chiariamo una volta per tutte, sono interessato all’acquisto ma solo con i tempi indispensabili alle dovute valutazioni e alle condizioni economiche che, nel caso, sarebbero oggetto di una normale trattativa. A queste condizioni sono interessato, ma se diversamente si pensa semplicemente di sostituire la mia persona all’ attuale gruppo interessato all’acquisto, senza i dovuti tempi e le normali trattative sul valore dell’investimento, allora si offende l’intelligenza di Giovanni Lamioni e la sua storia imprenditoriale, peraltro di livello assoluto. Di conseguenza, invito chiunque a non interagire per mio conto, né in termini di tempistiche, né sui contenuti economici. Ho già formalizzato al commercialista del presidente Di Matteo il mio interesse e le mie necessità per proseguire nella trattativa e, ad oggi, non ho avuto alcun riscontro. Ma, ripeto, diffido chiunque a negoziare per mio conto tempi e valutazioni, atteggiamenti questi, peraltro, che stanno ottenendo il risultato di farmi valutare con forte criticità il possibile acquisto. Da questo momento sarò in semplice attesa e, qualora volessero interfacciarsi con la mia persona, sanno le condizioni che ho posto, diversamente resterò un semplice tifoso che, qualora in futuro servisse, non si tirerebbe indietro>>.
Come non essere d’accordo? penso che chiunque al posto di Lamioni, prima di compiere un passo del genere, vorrebbe veder chiaro nei libri contabili.
Comunque sia, incrociamo le dita e speriamo che NON GIUNGA A CONCLUSIONE la compravendita tra Di Matteo e Guida.
Il naufragio di tale accordo, sarebbe il primo passo per intavolare la trattativa tra Di Matteo e Lamioni.
Ha ragione da vendere!!