Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.
Se fossero fondate le voci che danno il centrale Francesco Santelli e la punta Edoardo Coppi in uscita dal Castell’Azzara per approdare all’Amiata, ai Badenghi andrebbe assegnata qualche chance in più e agli Orsi qualcuna in meno…
coppi e Santelli ufficiale sono due nuovi giocatori dell’ amiata
Sei hai occasione, salutameli: due giocatori coi fiocchi e due ragazzi che tutti vorrebbero avere in rosa.
Ora sì che l’Amiata comincia a preoccupare davvero la concorrenza: Edoardo è un gran rinforzo per l’attacco e una difesa con Sacchi, Di Cicco e Santelli ( tutti fuoriquota,magari emeriti sconosciuti ai più, in pianura) è , né più né meno, quel che più mi piacerebbe costruire, se facessi il DS….
In bocca al lupo e…salutatemi Zanzara!
Ma è vero che Paolini lascerà il Montorgiali?
La neania sarà da prima fascia,difesa e centrocampo alla pari se non meglio di anno scorso,attacco che con fazzi guscelli angeli e a breve un nuovo acquisto farà sicuramente meglio di anno scorso.
Io credo che se fosse rimasta la coppia guscelli tino con il ritorno di fazzi sicuramente non ce ne sarebbe stata per nessuno!!
Se gli infortuni non ci distruggono anche quest’anno pe so che la neania sia da prime posizioni,non ci dimentichiamo che 2 anni fa siamo arrivati 1^ e anno scorso nonostante i tantissimi problemi abbiamo collezionato un terzo posto,con il rientro di Fazzi,Corsini Matteo e Rossi Luca che hanno scorso hanno saltato più di metà campionato la formazione secondo me è tra le prime,aspettiamo questo acquisto in attacco e speriamo bene. Senza Tino con chi litigo il prossimo anno?
****Anno scorso scusate