Calcio
Calciomercato. Esposito appetito da tre club. Asante, invece, attende di sapere.
Grosseto. Come comunicatoci dall’agente Fifa, Luca Galletti, procuratore dei giocatori biancorossi Yaw Asante e Simone Esposito, a breve potrebbero esserci buone nuove per i suoi assistiti. Per Asante, in realtà, tutto dipenderà dalle decisioni del club unionista, perché il ghanese ha ancora un altro anno di contratto, ma non è da escludere che gli venga proposta una rescissione consensuale oppure che gli sia prospettata un’altra destinazione. Per Esposito, invece, ci sono ben tre club interessati alle sue prestazioni: Entella Chiavari, Salernitana e Pistoiese.
Che fenomeni… viaaa tuttiiiii ripartire da zeroooooo basta. RINASCITA GRIFO
Peccato per Esposito perché ci sarebbe potuto servire in un altro anno nel nostro grifo.. Comunque speriamo di rialzarci! Forza grifo..
Spero che tu stia scherzando. Quest’anno Esposito ha fatto più danni della grandine!
Mah,io mi ero informato un po’ su internet quando venne preso dal grifo e a quanto pare era una grande promessa,per quel poco che ha fatto a livello di gioco non mi è sembrato malaccio. Comunque sia speriamo x gli acquisti di quest anno!
Si effettivamente mazzolatore ti appoggio. Il ragazzo aveva un vizio che a noi non piace! Sono d’accordo con te. Chi non ci mette la testa fuori dalle scatole,solo dei piedi non c’è ne facciamo niente. Riprendiamoci la serie B!