Connect with us

Foto e Video

Gs Tv – video della partitella odierna a Castel del Rio

Published

on

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Lupo 2912
2 anni fa

Attendiamo sempre fiduciosi novità di mercato, Nocciolini sarebbe un graditissimo ritorno, altri nomi fi attaccantiche si sentono circolare ultimamente, lo sarebbero parecchio meno.
A tal proposito, fa notizia l’interesse della Pistoiese per il “nostro” Riccardo Cretella e per il centravanti Ricciardo specialista di promozioni dalla serie D in serie C.
Questo per capire il target di giocatori che cercano le pretendenti al vertice. Tornando ai fatti nostri,
ribadisco che fanno piacere i propositi di vittoria esernati dal presidente Di Matteo due giorni fa, chiaramente a questi propositi devono seguire i fatti concreti, cioè l’ingaggio di giocatori di valore, in grado di lottare concretamente per il vertice, perché se giocatori come Ciolli, Cretella e Boccardi sono senza squadra e si dichiara di puntare al vertice, o vengono richiamati nel giro di poco (visto che loro la serie D l’hanno già vinta) oppure i tifosi si aspettano l’ingaggio di tre calciatori (uno per ruolo) di pari valore.
Questo ripeto, se si vuole giocare per vincere il campionato come dichiarato dalla società.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!