Connect with us

Calcio

L’Alta Maremma si rinforza ancora: arrivano Boschi e Felici

Published

on

ROCCATEDERIGHI- Prosegue la principesca campagna acquisti dell’Alta Maremma, squadra sicuramente tra le più attive nel mercato di questa stagione.
Dopo gli arrivi, tra gli altri di giocatori come Fabio Falciani, Biondi e del portiere Bigoni, il Ds Danilo Poli ha messo a disposizione del tecnico Papini un’altra pedina importante come l’ala Giacomo Boschi, giovane classe ’93 proveniente dal Ribolla. Un giocatore importante e di prospettiva, costretto a scendere di categoria per motivi di studio.

Colpo grosso anche l’arrivo dell’eterno Alessandro Felici. L’attaccante lascia il Caldana e torna nella società del suo paese. Un giocatore di valore assoluto e che può ricoprire più ruoli sul fronte offensivo.

Pubblicista, responsabile della Prima Categoria. Ha lavorato anche per il Corriere di Maremma.

14 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

14 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Squadra di valore assoluto per la eventuale prima categoria (la migliore in provincia), squadra stellare per la seconda categoria.

E bomber scrivano, che ha fatto 20 reti di media stagionali? Questa sarebbe riconoscenza ?

Falciani, falciani, boschi, felici, scrivano…. Modulo 5.5.5

Acquisto di valore assoluto quello di Giacomino,il mio bimbo,ricordati quello che ho cercato di insegnarti,c’è anche la fase difensiva! Un grande grande bocca in lupo.

Scusi Mister ma che ruolo ha il Boschi te che l’hai avuto e ?

Grazie per le belle parole MISTER! Sei stato come un secondo padre, non finirò mai di ringraziarti! Un grosso in bocca al lupo anche a te..

È tre anni che fa du goal Scrivano.quando giocava in prima non ve lo ricordate eh?se va via di li chissà chi lo piglia……rimani li dai retta anche se fai la panchina.

Se panzer Scrivano vai via basta che esca dal negozio faccia dieci passi verso destra e trova subito una squadra! Ma dubito che Mister Papini si privi di lui!:-):-):-):-)

ora poi si vede quanto gioca con i due Falciani e Felici……

Ma a Ribolla chi fa gli scivolini adesso negli spogliatoi? N.1.

Tranne quelli di difesa e la prima punta giacomino fa tutti i ruoli…..grande nano!!!!!!!!!

L’Alta Maremma potrebbe rientrare quasi sicuramente in prima categoria.

Al momento dovrebbero saltare 3 squadre per essere ripescata, ma sono in difficoltà alcune società di categoria superiore per l’iscrizione e sembra possibile un ripescaggio.

Con la rosa approntata, credo che la formazione sarebbe di tutto rispetto, pronta a dare l’assalto alle primissime posizioni (se non la prima)

Clamorosa indiscrezione da Roccatederighi, che vede Marco Scrivano, bomber delle ultime quattro stagioni dell’Alta Maremma, lontano da roccatederighi. Voci certe dicono che non vedremo Scrivano in maglia giallonera al 99%. Cose incredibili.

ma te vuoi paragonare scrivano a Falciani o Felici????Che se ne fanno c’e’ Fabio che segna …Una squadretta di terza la trova dai….Non sono incredibili queste cose sono logiche è diverso….

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
14
0
Would love your thoughts, please comment.x