Connect with us

Calcio

Grosseto, si lavora per il futuro. Di Matteo e il suo staff pronti anche per la Serie C

Published

on

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
3 anni fa

Lavorano per la Serie D nella stessa maniera con cui hanno lavorato per la salvezza… se non li ripescano la C non la rivedono più

Lupo 1912
3 anni fa
Reply to  Luca

Tra l’altro il prossimo anno il ns. ipotetico girone di serie D si annuncia durissimo: Pistoiese, Livorno (se ripescato), Arezzo, Gavorrano, Pianese, Sangiovannese Poggibonsi, Rieti……auguri……

Sesto
3 anni fa

La nuova gestione si trascina dietro una sorta di peccato originale, quello di non aver tentato di mantenere la categoria mediante rinforzi adeguati e di non avere fatto altro che accompagnare mestamente il Grifone in fondo al baratro. Per come la vedo io, è stato qualcosa di imperdonabile, che rende impossibile vicinanza, credibilità e fiducia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!