Grosseto Calcio
Us Grosseto, anche oggi nessuna offerta di acquisto
© RIPRODUZIONE RISERVATA – il contenuto del presente articolo è consentito solo citando GROSSETO SPORT
È passato il fine settimana ed è trascorso anche questo lunedì, ma la tanto attesa offerta di acquisto delle quote di maggioranza dell’Us Grosseto non è stata presentata a Di Matteo dai soggetti interessati. Ovviamente, più passano i giorni e più diventa complicato capire il perché chi dice di voler rilevare il Grifone non faccia di tutto per dimostrarlo con un’offerta ufficiale che, al contrario, viene rimandata di continuo.
Senza lilleri non si lallera.
Io parto dl presupposto che quando non si dice NIENTE è perché non si ha NIENTE da dire. Nella fattispecie tenderei ad applicare questo principio sia riguardo ai programmi per il campionato 2022/23 (attuale proprietà), sia riguardo a proposte di acquisto (eventuali soggetti interessati). Ragionamento troppo semplicistico?
Sesto, se scrivo che non è pervenuta l’offerta è perché evidentemente conosco chi dice di essere pronto a presentarla, no? 🙂
Troppo semplicistico evitare polemiche fini a se stesse? 😉
Nessunissima polemica, temo di essere stato frainteso: non metto in dubbio l’esistenza di soggetti che in qualche modo abbiano manifestato il proposito di fare un’offerta, dubito però alquanto della concretezza e della bontà di questa eventuale offerta.