Connect with us

Calcio

Seconda categoria “G”: tutti i verdetti del campionato. Per la salvezza tutto deciso, a rischio i play off

Published

on

Grosseto – Nel girone “G” con il Montiano che ha vinto il campionato, si registra la finale play off conquistata dal Campagnatico di Pedone che domenica ricordiamo riposa.
Se Castell’Azzara (37), San Quirico (37) non vincono allora la forbice sarebbe superiore ad otto punti e non si disputerebbero i play off.
In corsa anche il Cinigiano a quota 35.  L’ultima giornata mette difronte Alberese-Cinigiano, Castell’Azzara-Marsiliana e Rispescia-San Quirico.

Tutto deciso in ottica salvezza con Marsiliana e Paganico retrocesse e la sfida play out che si giocherà tra Nuova Grosseto Barbanella e Maglianese.
Se infatti la squadra grossetana arrivasse a 31 punti al pari del Rispescia (che dovrebbe perdere ndr), la squadra di Ciavattini avrebbe dalla sua gli scontri diretti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!