Terza Categoria
La Nuova Grosseto spara i primi colpi. In tre in arrivo.
Matteo Ceri, Giuseppe Piromalli e Alessandro Landi dovrebbero essere, a meno di sorprese, i primi tre giocatori della nuova stagione del team di Coralli. Un centrocampista, un trequartista-mezza punta ed un difensore per il nuovo anno della Nuova Grosseto che, dopo aver conquistato i playoff in questa stagione, punta a migliorarsi ancora nel prossimo anno.
Ceri è un vecchio pallino di mister Coralli, il quale ritroverebbe un giocatore che ha già allenato in passato. Piromalli invece era stato vicino alla Nuova già l’estate scorsa ma poi il fantasista aveva scelto di rimanere ancora al Castiglione. Landi invece nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Casottomarina: se per i primi due dovrebbe essere fatta, per il terzino non è ancora ufficiale l’arrivo alla società grossetana che però sta spingendo per averlo.
Nuova più Ceri contratto firmato… Campionato già assegnato.
Mi pare di vederlo
Dopo questa fantastica notizia quasi quasi non smetto più!!!!
In italiano cosa vorrebbe dire ?
chi sa come sarà contento hudorovich con ceri nella propria squadra!!
dopo tre giorni uno smettera,di sicuro
Premetto che io con HUDO non ho mai avuto un problema, in campo è sempre stato un grande avversario e fuori dal campo, mai avuta una discussione o cose simili, quindi non vedo il motivo di scrivere certe cose..
io. e matteo in campo ci siamo picchiettati quasi sempre ma questo non vuol dire niente. fuori dal campo siamo amici. io cm i miei compagni della nuova vogliamo rinforsare la squadra matteo in terza potrebbe fare la differenza ben venga .poi è un centrocampista non mi interessa scherzo..caso mai ci picchiamo negli spogliatoii matteo ahahahah
non sanno che scrivere
Mi faccio aiutare dal Grama negli spogliatoi !! Dai Roby !!!
poi Roby ha detto Matte che ti lascia anche il 10…!forza ragazzi vi auguro di fare un grande campionato…in bocca al lupo.
Ma perche non parlate del MONTALTO…Prima categoria….storica societa maremmana
Grande matte sei finto! Oltre ad essere un grandissimo giocatore sei anche un grande amico da una vita quindi ti auguro tutto il meglio per te in questa nuova avventura e alla nuova perché la porto nel cuore ! Sperando un giorno di farcela a gioca insieme !
Grazie Ale, prima di smettere giocheremo insieme.. Numero 1 !
A parte che la prima categoria del Lazio é come la seconda di qua… E poi chi se ne frega del Montalto… Questo sito si chiama Grosseto sport… Parleremo delle squadre grossetane???
Ehi, non c’è bisogno che ti scaldi .
Sul livello della prima laziale lascia perdere,è assimilabile ad una media promozione vostra e lo dimostra il calcio mercato con giocatori vostri di promozione che vengono ad ingrassare le nostre categorie inferiori.
Juan tranquillo, il calcio mercato è strano anche nel grossetano. E’ sintomatico il fatto che un “fenomeno” passi dalla prima categoria alla terza. Ma evidentemente qualcuno alla Nuova deve aver acceso qualche Ceri
alla nuova x ora nessuno a giocato in prima…
Sempre forza nuova con gli acquisti di landi e matte sono sicuro darete filo da torcere a tutti, in bocca al lupo