Calcio
Braccagni, progetto per rilanciare il calcio?
Braccagni – Da indiscrezioni che circolano negli ultimi giorni negli ambienti sportivi calcistici della nostra provincia si vocifera che potrebbe esserci un progetto per riportare il Braccagni ai fasti di qualche anno fa. Naturalmente, per il momento si tratta solo di rumors e i nomi che vengono accostati a tale progetto sono di quelli importanti.
Ricordiamo che solamente qualche anno fa, sotto la guida della presidenza Franco Menghini, il Braccagni aveva costruito una società importante che aveva sfiorato l’ingresso nel campionato di Promozione perdendo la finale dei play-off contro il Manciano oltre ad avere una squadra Juniores che disputava su buoni livelli il campionato regionale. Insomma Braccagni era diventato uno dei punti principali del nostro panorama calcistico provinciale e dove per alcuni anni si disputò la anche la coppa Bruno Passalacqua.
Staremo a vedere se le indiscrezioni troveranno o meno conferma nelle prossime settimane, ma l’idea che si vocifera è di quelle affascinanti. Ad oggi ricordiamo che il Braccagni disputa ormai da qualche anno il campionato di Terza categoria.
va bene si dice di un ‘ingresso dei ceri non certamente nella società del braccagni che di fatto non esiste.andranno li 2 – 3 anni o forse 4 poi dovranno scappare come accade un pò a tutti e via avanti un’altro.