Calcio
Seconda categoria: prove di fuga per il Montiano. Big match tra Rispescia e Campagnatico
Grosseto – Diciannovesimo turno di campionato per il girone “G” di Seconda Categoria che dovrà confermare o meno il buon momento del Montiano, che dopo la sosta per riposo, cercherà la fuga su un Campagnatico in difficoltà nelle ultime giornate.
Gabotti e compagni ospiteranno tra le mura amiche una Neania che deve trovare punti pesanti in ottica salvezza. La truppa di Nicola Pedone invece sarà di scena in quello che è il big match di giornata contro il Rispescia di Sabatini.
Sicuramente i padroni di casa venderanno cara la pelle e vorranno cancellare la “dolorosa” sconfitta dell’andata.
Vuol tornare anche all’appuntamento con la vittoria il Cinigiano di Adriano Meacci, ma non sarà facile superare sul proprio campo una Marsiliana rivitalizzata nella corsa salvezza dopo l’ultima vittoria di domenica scorsa.
Il San Quirico di Sorano cercherà i tre punti contro il fanalino di coda Paganico, mentre si annuncia gara avvincente quella tra Nuova Grosseto Barbanella ed Alberese, con i bianconeri che in caso di sconfitta verrebbero risucchiati a ridosso della zona play out.
Chiude il quadro di giornata il match tra Castell’Azzara e Maglianese che vedrà i ragazzi di Fortunati partire con i favori del pronostico.
Ricordiamo che tutte le gare da domenica prossima avranno inizio alle ore 15,30.
Castell’Azzara-Maglianese
Marsiliana-Cinigiano
Montiano-Neania
Nuova Grosseto Barbanella-Alberese
Rispescia-Campagnatico
S.Quirico di Sorano-Paganico