
Calcio
Caprini: “Pitigliano è stata una scelta d’amore”

PITIGLIANO. Dopo ben sette anni vissuti alla grande con ottimi risultati ottenuti come ds del Manciano, Caprini, ha lasciato la società biancorossa per approdare alla squadra del suo paese: l’Aurora Pitigliano.
Sono andato via da un posto e da una società meravigliosa dove ho trascorso anni indimenticabili e dove sono stato benissimo in un gruppo ed una dirigenza fantastica. Sono ritornato a Pitigliano perchè alla base c’è un progetto serio e perchè è la squadra del mio paese
Esordisce così ai nostri microfoni il dirigente che poi continua nella sua disamina della situazione. “Il nostro obiettivo è quello di fare bene costruendo una rosa con i giocatori del posto integrandoli con 3-4 elementi esterni che possano fare la differenza. Al momento abbiamo diverse trattative di cui potremmo avere risposta nei prossimi giorni. Puntiamo ai fratelli Biribicchi: uno lo abbiamo già preso l’altro quasi. “
Infine Caprini lascia una battuta sul tecnico Larini. “Un allenatore bravo e preparato con cui si può lavorare davvero bene. Se arriveranno giocatori da Orbetello? Potrebbe essere, ho avuto contatti, ma sono rimasti al momento tali”.
15 Comments