Calcio
Prima categoria, il punto sul campionato. L’Invictasauro c’è, dietro rallentano tutte. Attenzione al Torrenieri
Grosseto – Si conferma sempre più equilibrato il campionato di prima categoria, che anche in questa settimana ha visto mettere a segno solo sette reti in cinque incontri di cui tre nel match tra Invictasauro e Gracciano.
Proprio la squadra di Gabriele Maggio sembra in questa prima parte di stagione avere qualcosa in più rispetto alle altre ed il 3 a 0 contro la compagine valdelsana ne è un esempio.
Il big match che vedeva di fronte Torrenieri e Belvedere Grosseto ha visto prevalere la compagine senese, ma c’è molto rammarico per i maremmani che sull’1 a 1 hanno fallito il rigore con Vento.
Sconfitta che fa male per la compagine di mister Renaioli che vede allontanarsi la vetta ed il sogno promozione.
Momento di appannamento per il Fonteblanda di Nicola Giallini che viene fermata sullo 0 a 0 casalingo da un ottimo Orbetello. Un pari ad occhiali che stride come quello di tre settimane fa sempre in casa contro il Gracciano.
In ottica salvezza si registra il bel pari ottenuto dal Manciano sul difficile campo dell’Amiata. Per i biancorossi il cambio in panchina sta portando i suoi frutti.
Cade invece purtroppo il Sorano per 1 a 0 sul campo del San Miniato. Adesso per Nuvola e compagni evitare l’ultima posizione e la conseguente retrocessione diventa sempre più difficile.