Allievi
Under 17, il Siena esprime solidarietà all’Us Grosseto e al giocatore ferito ed ai suoi familiari
Grosseto – Dopo il comunicato arrivato in redazione ieri sera da parte dell’Us Grosseto e del suo dg, Emilio Capaldi, che condannava l’episodio della violenza subita da un proprio tesserato dell’under 17 nel match contro il Siena è arrivata la nota anche della società bianconera.
“L’Acn Siena 1904 srl, appurato quanto accaduto questo pomeriggio al Centro sportivo “Bertoni” in occasione della partita Siena-Grosseto Under 17 Nazionali, condanna fermamente il deprecabile episodio.
La Società, rammaricata per la ingiustificabile violenza avvenuta nei pressi della tribuna, esprime piena solidarietà al giovane ferito, ai suoi familiari e al Grosseto Calcio chiedendo, al tempo stesso, che siano accertati nel dettaglio i fatti e adottati provvedimenti di legge verso i responsabili.
La storia centenaria della Robur è fatta di principi morali e la Società, ogni giorno, persegue i valori etici dello sport, promuove il confronto e crede nel dialogo costruttivo. Ed è per questo che non sarà mai ostaggio della prepotenza e di chi usa violenza. L’Acn Siena si riserva di agire in sede legale, in quanto parte lesa, nei confronti dei colpevoli a difesa e tutela della propria immagine.”