Calcio
Calciomercato: primi movimenti in Seconda Categoria
GROSSETO. Comincia a muoversi seppur molto a rilento il calciomercato di seconda categoria, che vede il Roselle (a breve sarà ripescato ndr) al centro di molte trattative ed intrecci, mentre per il resto c’è da annotare poco o niente.
MAGLIANESE. Situazione ancora in stand by dei giallorossi dopo la retrocessione. Il consiglio direttivo si deve ancora riunire per stabilire i piani futuri e gli obiettivi per la prossima stagione. Da capire la situazione di capitan Stringardi che potrebbe ancora continuare per una stagione oppure appendere le scarpette al chiodo.
Incerto anche il futuro di Sabatini che potrebbe decidere anche di tornare al Porto Ercole in caso di chiamata da parte della società gialloverde. Situazione quindi tutta da decifrare per la guida tecnica della compagine del presidente Minucci.
ROSELLE. Termali come detto al centro di tantissime trattative. Gli ultimi rumors parlano di un interessamento per il capitano dell’Albinia Sgherri e per il centrocampista Saloni, oltre a quello di Signorini. Si sarebbe sondato anche il terreno per Boni, attualmente in forza al Fonteblanda.
La banda senese verso roselle
Sabatini e’ più lontano al Porto ercole di quanto pensate