Connect with us

Grosseto Calcio

Serie C girone B, le designazioni arbitrali della 26ª giornata. Cesena-Grosseto a Nicolini di Brescia

Published

on

Sono state rese note le designazioni arbitrali della 26ª giornata di Serie C. Nel girone B, Cesena-Grosseto verrà diretta da Stefano Nicolini di Brescia, coadiuvato dagli assistenti Veronica Vettorel di Latina e Marco Croce di Nocera Inferiore, mentre il quarto ufficiale sarà Marco Menozzi di Treviso. Il direttore di gara è nei ruoli della Can C dal campionato 2019-20. In questa stagione ha arbitrato 13 incontri tra Serie C, Primavera 1, Primavera 2 e Coppa Italia Primavera nei quali ha comminato 59 gialli, 2 espulsioni per doppia ammonizione, 2 rossi e ha assegnato 4 rigori.
Ci sono, poi, i sottostanti precedenti con Grosseto e Cesena:

  • Lucchese-Us Grosseto 0-2 (7 ottobre 2020, Serie C girone A)
  • Matelica-Cesena 2-2 (22 novembre 2020, Serie C girone B)
  • Cesena-Imolese 0-2 (21 aprile 2021, Serie C girone B)

Di seguito, il quadro completo delle designazioni arbitrali del girone B.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x