Calcio
Grosseto-Pistoiese: i top ed i flop del match
TOP
Capanni – In tanti lo avevano detto: “Se sente la fiducia dell’ambiente si carica la squadra sulle spalle”. E così è stato con una prova di grande spessore tecnico e anche fisico. Che si sia risolto definitivamente il problema del gol ?
Gorelli – Quanto è mancata la sua assenza nella prima parte di stagione. Con Ciolli sta di nuovo costruendo una diga quasi invalicabile. La coppia di centrale maremmani è ufficialmente ritornata.
Rabiu – Un vero e proprio “polpo” del centrocampo. Corre per due e recupera un’infinità di palloni. Quello che mancava alla linea mediana dei maremmani.
Maurizi – Arrivato tra lo scetticismo generale, il tecnico biancorosso ha dato un’impronta ben definita alla compagine maremmana. Adesso il Grifone è una squadra tosta e ben compatta ed ha il giusto atteggiamento di chi deve lottare per la salvezza.
I giocatori hanno mostrato anche un invidiabile condizione fisica e 5 punti in tre partite confermano il buon momento del Grosseto.
FLOP
Pistoiese – Nonostante i tanti acquisti effettuati durante il mercato di riparazione, la formazione arancione è troppa “brutta” per essere vera.
Sicuramente dovrà trovare quanto prima l’amalgama, ma servirà molto di più se l’Olandesina vorrà lottare per la salvezza.