Foto e Video
Modena-Us Grosseto 2 a 1, le pagelle biancorosse
GROSSETO, 6,5 Una delle migliori prestazioni esterne, tra l’altro contro la corazzata Modena. Un gol annullato da rivedere che avrebbe potuto cambiare il volto della partita, ma anche la forza di riaprire il match e di credere nell’impresa.
Barosi, 7 Solo la parata su Azzi varrebbe tale voto, ma è proprio la prestazione offerta a denotare la maturità del numero uno unionista.
Siniega, 6 Prestazione condizionata dal fatto che si perde Scarsella nel 2 a 0 canarino (dal 77′, Gorelli, 6 centimetri, esperienza e muscoli per la parte finale del match).
Ciolli, 6,5 Partita gladatoria contro avversari molto insidiosi.
Salvi, 6,5 Più gioca e più dimostra di essere un centrale coi fiocchi.
Raimo, 5,5 Alcune buone cose e la consueta grinta, ma stasera ha di fronte un indemoniato Azzi che gli fa vedere i sorci verdi.
Serena, 5,5 Prestazione abbastanza anonima (dal 77′, Artioli, 6 dà brio al centrocampo maremmano).
Vrdoljak, 6,5 Continuo e attento, tiene bene le redini del centrocampo maremmano.
Cretella, 6,5 Un buonissimo primo tempo e un naturale calo nella ripresa, ma è sempre tra i migliori unionisti (dal 69′, Ghisolfi, 6 altri minuti nelle gambe, ma per crescere avrebbe bisogno di giocare con continuità).
Semeraro, 5,5 Sulla sua fascia il canarini sfondano fin troppo spesso.
Scaffidi, 6,5 Parte titolare, si batte sempre bene, sfiora più volte il gol e ne segna uno annullato per un fuorigioco dubbio (dal 69′, Boccardi, 6,5 torna al gol realizzando un rigore irriverente).
De Silvestro, 6,5 Sta crescendo e si vede. Spunti interessanti e una palla gol per Scaffidi. Cala nella ripresa (dal 77′, Arras, 6 un suo guizzo porta all’ammonizione di Pergreffi).
All. Magrini, 6,5 Scelte più o meno obbligate, ma i suoi ragazzi tengono bene il campo e forniscono una prestazione che lascia un minimo di speranza per il prosieguo del campionato unionista.