Calcio
Clementini: “Ci piace Costanzo, ma non cediamo nessun giocatore”
Grosseto – Intervento durante la trasmissione “Il processo di GS” il presidente del Belvedere Grosseto, Federico Clementini, ha parlato del mercato della propria squadra che sta portando avanti su indicazioni naturalmente del tecnico Alessandro Renaioli. “Dobbiano trovare qualche elemento di valore sulla linea mediana e stiamo seguenti qualche giocatore interessante al di fuori della provincia, ma anche in attacco oltre a Vento dobbiamo fare qualcosa. Non lo sto a nascondere che ci piace molto Costanzo dell’Atletico Maremma, ma non cedo nessuno, magari cercheremo di trovare un accordo. Anichini? Sta bene al Belvedere Grosseto e non si muove”.
Infine il numero uno della società commenta il momento in campionato: “Adesso abbiamo accorciato in classifica sulle prime della classe e subiamo poche reti. Siamo ritornati in corsa per il primo posto anche se non sarà facile con quadre attrezzate davanti a noi“.
Clementini ha le idee chiare. Costanzo è la ciliegina sulla torta ma nel calcio dire che non cederà alcun giocatore bnon risponde a verità. Anichini è un lusso per la prima e appare evidente il piacere che avrebbe a dimostrare le sue qualità con un ritorno in promozione dove è sempre stato apprezzato per capacità e serietà.
Molto probabilmente ci giocherà il prossimo anno col belvedere