Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.
Basta che non ci sia l’amico Tenerini
È vero sono d’accordo con tifoso silvestro troppo influenzato dall’amico Tenerini
ahahahaha ma che state dicendo? tenerini e silvestro allenano il casotto al 50% e poi sono arrivati 4° in campionato e sono quasi passati aql passalacqua, tenerini l’anno scorso ha vinto passalacqua e campionato, può dare solo consigli utili…ma avete acceso il cervello quando parlate? le decisioni posso dirvi con estrema sicurezza le prendono insieme…
Se lo dici te perplesso allora va bene sinceramente a me sembra il contrario poi ci sta che mi sbaglio
lasciateli lavorare, poi ancora non c’è una comunicazione ufficiale!!!!
Non per fare polemica ma secondo me hanno ragione neutrale e tifoso che il Silvestro è troppo influenzato dall’amico Tenerini. Conoscendo massimo forse senza l’amico teneri fa vedere tutte le sue doti calcistiche.
Ha ragione casottiano lasciamoli finire il passalacqua e poi vedremo che succederà.
Caro perplesso io ti dico solamente che giocatori aveva lo scorso anno il signor Tenerini allora aveva: Marrocolo Saletti Minucci Ciretta frattelli Magrini rosi Silvestro Baccetti Smajli e tanti altri che ora non mi vengono in mente cazzo ci mettevi chi cavolo ti pare in panchina vinceva di sicuro.
per il campionato ti do sicuramente ragione,per il passalacqua c’erano squadre più forti….