Grosseto Calcio
Siena-Grosseto, biglietti in vendita
Sabato 27 novembre, alle ore 17.30, si disputerà Siena-Grosseto, 16ª giornata del girone B di Serie C. Non un match come gli altri, soprattutto per i tifosi unionisti che considerano il derby con i cugini senese LA PARTITA per eccellenza.
Da stamattina sono in vendita i tagliandi per il settore ospiti sul circuito CiaoTickets (www.ciaotickets.com) oppure nei punti vendita CiaoTickets di Grosseto e provincia:
Habanera Cafè, via Cimabue a Grosseto; Edicola La Vasca, piazza Fratelli Rosselli, Grosseto; Edicola Il Semaforo, via Parini 1, Grosseto; Tabaccheria ricevitoria Stolzi, via Roma 58, Grosseto; Edicola Dominici, viale Einaudi, Grosseto; Tabaccheria Serenella, via Matteotti, Gavorrano; Tabaccheria Conti, Bagno di Gavorrano.
Sarà possibile acquistare i biglietti fino alle ore 19 di venerdì 26 novembre al costo di 10 euro. Il numero dei biglietti riservati alla tifoseria grossetana è di 484, secondo le disposizioni vigenti in merito alla partecipazione del pubblico agli eventi e alle competizioni sportive all’aperto finalizzate al contenimento dell’emergenza pandemica da Covid-19.
Ricordiamo che chi non riuscirà ad acquistare il biglietto nei giorni prima della gara, non potrà farlo il giorno stesso allo stadio. Sarà possibile accedere allo stadio di Siena, come da disposizioni ministeriali, solo presentando all’entrata il green pass o il certificato di tampone negativo fatto entro le 48 ore.
In altri tempi era la partita per eccellenza. Ho il timore che sia un’altra partita da sofferenza