Calcio
Prima categoria: i top ed i flop di giornata
TOP
Giallini – Ha saputo molto bene amalgamare la squadra ed un gruppo composto da giovani di belle speranze ed elementi di esperienza. Altra vittoria e la capolista se ne va…
Amiata – Nelle ultime due giornate con la rosa al completa la formazione amiatina ha messo a segno 8 reti non subendo niente. Pascucci e compagni adesso ci credono più che mai.
Cavaglioni – E’ da anni uno dei migliori tecnici del panorama calcistico provinciale maremmano ed anche quest’anno, grazie anche ad una rosa di assoluto livello, si sta confermando ed il Massa Valpiana sogna il ritorno in Promozione.
FLOP
Argentario – La formazione santostefanese rimedia il secondo ko consecutivo e questa volta inaspettatamente contro un Sorano bisognoso di punti. Adesso Guidi e i suoi ragazzi sono chiamati al pronto riscatto.
Orbetello – Tempi duri per la compagine lagunare contro un Amiata che nelle ultime due giornate ha fatto 8 reti. Un pesante ko che inguaia sempre più i biancocelesti nella lotta per la salvezza.
Manciano – Portare via punti dal campo dell’Invictasauro non è facile. Adesso i baincorossi nonostante la buona prestazione devono stare molto attenti a non farsi invischiare nei bassifondi della graduatoria.