Connect with us

Calcio

Partita di beneficenza, in tanti per ricordare Gigi Ambrosio

Published

on

Grosseto – In un clima di grande emozione si è svolta la partita di beneficenza in ricordo di Gigi Ambrosio. Tanti amici si sono ritrovati presso il centro sportivo dell’Us Grosseto di Roselle per ricordare il “Bomber” e per uno scopo nobile.
Due squadre, una con tutti i compagni di squadra e l’altra con gli amici più cari. Tanti giocatori che si sono ritrovati a distanza di anni, come l’indimenticata “fenomeno” Stefano Ferri o Gigi Consonni.
C’è chi ha fatto anche tanti chilometri per rendere onore ad un compagno, ma soprattutto un amico, una persona davvero speciale che tutti i grossetani ammiravano e adoravano perché Gigi aveva una buona parola per tutti che ti strappava sempre un sorriso.
Ciao Bomber !

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x