Calcio
Albinia: arriva Tommasi. Negrini e Pira più no che sì
ALBINIA. Nuovo corso in casa Albinia dopo l’amara retrocessione nel campionato di Promozione. Addio sicuro per patron Vaselli che potrebbe rimanere come main sponsor della squadra rossoblù.
Con la carica di presidente che dovrebbe essere ricoperta da Vettori, in arrivo anche il nuovo tecnico che sarà l’esperto Luciano Tommasi. Su di lui l’Albinia cercherà di costruire un nuovo progetto e ciclo ripartendo dai giovani e giocatori del luogo.
Nei scorsi giorni si era vociferato di un ritorno di Matteo Pira e dei due gemelli Negrini, anche se il tema divide la dirigenza. C’è chi per i gemelli del gol è favorevole all’operazione, chi non lo è e alla fine potrebbe prevalere la linea dei contrari.
Con l’addio di Vaselli saluta anche Dragoni che quasi sicuramente si accaserà a Roselle come nuovo direttore sportivo della squadra termale e con lui potrebbe arrivare alla corte del presidente Ceri anche il giocatore Terenzi.
Ma i vari marzocchi sgherri rosati lorenzini consonni saloni raito anichini nieto che faranno ?aggiornatemi… Grazie…
ancora sgherri saloni ecc. basta basta! si cambia!
X Sig Basta….
Ma come mai giudichi??? Qualcuno andrà via ovviamente… Però se tu fossi andato alle partite avresti visto chi DEVE rimanere e chi no!!!! Credi che ci sia di meglio e con esperienza??? Mmmmmm no.
Saluti
Gli altri invece dove vanno?