Calcio
Us Grosseto-Boccardi: prove di disgelo?
Il giocatore si sta allenando con la squadra agli ordini di mister Magrini.
Grosseto – Novità che il nostro Franco Ciardi ha scorto durante le interviste del sabato mattina.
Nel gruppo c’era infatti anche Filippo Boccardi ed è arrivata la domanda a mister Lamberto Magrini che ha risposto in maniera schietta come al suo solito.
<<Al momento non ha trovato squadra. Pippo è con noi e si allenerà qui, la rosa è al completo io ho cinque attaccanti per due posti, se poi da qui a gennaio rimane condividendo il percorso con la dirigenza naturalmente sono pronto ad accoglierlo>>.
Personalmente mi auguro che Boccardi rientri bella rosa del Grosseto, l’ho sempre detto in questi mesi e lo confermo oggi.
È vero che abbiamo già 5 attaccanti, ma è anche vero che l’anno scorso ne avevamo 6 nel girone d’andata e 7 nel girone di ritorno!!!!! quindi se rientra Boccardi per me va più che bene, se recuperato è un ottimo elemento.
Il campionato è lungo ed il campionato scorso ha dimostrato che c’è stato bisogno di tutti.
Per quanto riguarda il suo caso specifico, sono dell’idea che Bo ccardi ha sbagliato a non accettare il rinnovo di contratto da parte del Grosseto, ma sono anche convinto che ha sbagliato in buona fede e la riprova è che il 18 di Settembre è senza squadra, forse è stato consigliato male, ma di certo se rientrerà nel Grosseto sarà di sicuro un valore aggiunto.
Abbiamo segnato un solo goal in 4 partite, quindi, piaccia o no, la fase offensiva appare deficitaria: non è questione di quantità, ma di qualità degli attaccanti, per cui uno come Boccardi farebbe terribilmente comodo, questo è poco ma sicuro.
Riprendetelo!!!!