Calcio
Campagnatico, una rosa cambiata che incuriosisce tanti addetti ai lavori
Cristian Burioni rincorre i 200 gol in carriera. Il tecnico Pedone può guidare una squadra competitiva.
Campagnatico – Sarà un Campagnatico rinforzato dalle ultime scelte di mercato, quello che mister Pedone, si appresta a guidare per la prossima stagione 2021-2022.
In entrata si registrano gli arrivi di Kamil Pietrych, di Francesco Brioso a centrocampo ed in difesa di Alessio Germinario ed Alessio Costanzo.
Ritorna a vestire la maglia del Campagnatico anche l’infinito Cristian Burioni a caccia dei 200 gol in carriera. Si conferma poi anche il rientro di Tommy Rosi (ex Grosseto) e di Simone Catella così come Alessandroni, portiere di buona prospettiva e per chiudere di Luca Iacobucci.
In uscita invece ci sono Demasi in direzione Braccagni, Nicola Ferrari che pare essersi preso una pausa di riflessione, Marco Giardini e Diego Sorbini e Samuel Panfilo.
Insomma un Campagnatico completamente cambiato che sta incuriosendo molti addetti ai lavori.
L’OBIETTIVO
“L’obiettivo è non perdere mai alla Bombonera. Abbiamo speso diversi fondi per cercare di rendere il nostro campo e la nostra struttura all’avanguardia più possibile, ovviamente facendo lavori in economia con le nostre forze, quindi anche il budget per il rimborso spese dei giocatori è stato molto diminuito, perché il primo obbiettivo della famiglia Campagnatico è non fare debiti. Giocare a calcio facendo divertire chi ci viene a vedere e chi ci supporta. Vogliamo che i nostri tifosi si sentano sempre a casa loro. Vogliamo un Campagnatico operaio che si prefisserà il suo obiettivo di settimana in settimana. In questa categoria ci vogliamo rimanere”
Così commentano i dirigenti del Campagnatico che hanno piedi ben puntati a terra.