Calcio
Aurora Pitigliano, ripartenza dalla terza categoria? Un settore giovanile tutto in rosa per il rilancio gialloblù
Pitigliano – L’Aurora Pitigliano, con l’ingresso dei nuovi soci e con l’organigramma si sta dando una nuova immagine proseguendo comunque sul cammino di sempre. Non è un caso che il presidente sia sempre Tullio Tenci.
I gialloblù stanno però cercando di farsi conoscere ancora meglio ed è per questo che hanno un addetto stampa, Pietro Moroni, molto attento sia sui social sia sulla comunicazione.
Adesso però è tempo di pensare alla costruzione della nuova squadra, che in attesa dell’ufficialità dovrebbe ripartire dalla terza categoria.
I termini infatti per l’iscrizione ai campionati regionali sono scaduti il 31 di luglio e non si hanno notizie in merito per il sodalizio gialloblù.
Una sorta di rifondazione con il ritorno di Alessio Ercolani o del nuovo vicepresidente Roberto Ragnini. Tra le colonne della società c’è l’inesauribile Letizia Romani, che come sempre con la sua passione e competenza, sarà la responsabile del settore giovanile sarà coadiuvata da Rossana Piccini e Vania Ronca.
Un vero e proprio vertice tutto in rosa a dimostrazione che anche le donne possono far parte del fantastico mondo del calcio senza alcun tipo di pregiudizio.