Hockey
La squadra under 17 della Blue Factor Castiglione premiata dal consiglio comunale
Il sindaco Farnetani: «Abbiamo apprezzato i risultati che avete ottenuto durante l’anno. Tutto il consiglio plaude al vostro impegno»
Il consiglio comunale di Castiglione della Pescaia ha voluto omaggiare la squadra under17 della Blue Factor, per l’ottima annata conclusasi con il secondo posto alle finali di coppa Italia.
«Non possiamo che essere felici per la vostra annata agonistica – ha detto il sindaco Giancarlo Farnetani, prima di premiare il gruppo squadra dell’Hc Castiglione under 17 – Sappiamo bene che l’anno per voi è stato difficile con tutte le problematiche seguite alla pandemia, ma i risultati importanti che avete raggiunto devono essere da stimolo per continuare ad impegnarsi».
Orgoglioso tutto lo staff tecnico. Il presidente Marcello Pericoli ha detto: «Il merito è tutto dei ragazzi che sono stati bravissimi per tutto l’anno. Così come gli allenatori e i dirigenti al seguito».
L’allenatore Raffaele Biancucci: «E’ stata un’annata fantastica, con la squadra cresciuta di partita in partita. Un gruppo davvero splendido».
A tutti i giocatori e dirigenti è stata consegnata dall’amministrazione comunale una targa raffigurante la foto della squadra.
I ragazzi premiati: Alessandro Grossi, Luca Peruzzi Squarcia; Filippo Montauti, Luca Mantovani, Filippo Bigliazzi, Federico Valenti, Samuel Cardi, Riccardo Biancucci, Tobia Maria Tognarini, Matteo Mantovani, Brando Santoni.
I dirigenti: il presidente Marcello Pericoli, l’allenatore Raffaele Biancucci, gli accompagnatori Valerio Vannucci, Marco Mantovani Luca Grossi, Giuseppe La Spina.