Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, raggiunti 372 abbonamenti alla presenza di capitan Ciolli e bomber Moscati

Published

on

Il capitano unionista, Andrea Ciolli, consegna un abbonamento
L'attaccante biancorosso Moscati consegna un abbonamento

L’attaccante biancorosso Moscati consegna un abbonamento – foto Us Grosseto

Grosseto Prosegue spedita la campagna di rinnovo degli abbonamenti da parte dei vecchi abbonati unionisti. In appena cinque pomeriggi ne sono stati sottoscritti 372, praticamente la metà dello scorso anno. Il Grosseto, da sempre vicino ai propri tifosi, oggi ha mandato capitan Ciolli (nella foto principale, gentile concessione del club biancorosso) e bomber Moscati a rilasciare gli abbonamenti presso la segreteria dello Zecchini. Un gesto molto apprezzato dai sostenitori maremmani, che si sono intrattenuti piacevolmente a chiacchierare con i due giocatori. L’iniziativa verrà ripetuta con Gorelli e Barosi. Insomma, si respira un clima di fiducia da parte della piazza grossetana verso il lavoro portato avanti dal sodalizio biancorosso.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x