Hockey
Hockey. Simone Pantani: “Il nostro scudetto lo abbiamo già vinto”
FOLLONICA. Martedì Banca Cras Follonica scenderà in campo per la prima partita di play off contro la corazzata Valdagno, una delle compagini favorita per la vittoria finale del campionato.
Della sfida ne abbiamo parlato con il ds Simone Pantani che si è dichiarato soddisfatto del cammino della propria squadra in questa stagione.
“Di sicuro giocheremo molto tranquilli, non avendo nulla da perdere, avendo già vinto il nostro piccolo scudetto” esordisce il dirigente che poi prosegue “il Valdagno è una delle favorite, se non la favorita principale, quindi i pronostici sono tutti indirizzati verso la formazione veneta. Giocando la prima partita al “Capannino” abbiamo una piccola speranza di arrivare alla terza sfida. In casa possiamo mettere in difficoltà qualsiasi compagine e nella stagione abbiamo avuto una marcia impressionante, sporcata solamente dalle due ultime partite contro Bassano e Forte dei Marmi. E con il Bassano sappiamo tutti come è andata.
Queste sono le classiche sfide dove la squadra risponde sempre al meglio e dove non c’è bisogno di caricare oltremodo i giocatori, perchè sono partite che si preparano da sole…La certezza è che sarà uno splendido incontro con i nostri giocatori che si divertiranno molto“.