Hockey Follonica
Hockey, Forte dei Marmi-Follonica parla Marco Pagnini: “C’è solo da giocare le parole non servono più”
Cresce l’attesa per la decisiva gara 5 delle semifinali, allestito anche un maxi schermo a Follonica per assistere alla sfida
FOLLONICA – Non c’è più tempo, cinquanta minuti e sapremo chi tra Galileo Follonica e Forte dei Marmi sfiderà il Lodi per il Tricolore. Si gioca infatti la quinta e decisiva sfida fra biancoazzurri e rossoblu : la prima al Capannino è andata al Forte, in gara 2 è stato il Follonica a vincere in trasferta, la terza sfida se la sono aggiudicata gli uomini di Orlandi e la quarta mercoledì scorso ha visto prevalere il Follonica. Sono state tutte partite molto equilibrate fra due squadre che si rispettano molto e due allenatori, Sergio Silva e Alberto Orlandi che si conoscono fin troppo bene.
“C’è solo da giocare, le parole non servono più– attacca Marco Pagnini- abbiamo fatto un grande percorso e di questo ne siamo orgogliosi , manca un ultimo tassello per raggiungere la finale. Servirà molta attenzione, loro sono una grande squadra il cui obbiettivo è chiaro fin dall’inizio, noi – conclude abbiamo fatto una stagione importante e speriamo di concluderla al meglio” Arbitreranno Filippo Fronte di Novara e Ulderico Barbarisi di Salerno. Fischio d’inizio domenica 30 maggio alle ore 18 al PalaForte di Forte dei Marmi.