Calcio
Bel gesto della Flaminia Calcio che soccorre un automobilista grossetana
Grosseto – Nel pomeriggio di ieri, sull’Aurelia, Barbara C. – 56enne di Grosseto – è rimasta vittima di un brutto incidente.
A prestarle soccorsi tempestivi sono stati i calciatori della Flaminia, selezione di Civita Castellana che milita in serie D.
La squadra rossoblù, di ritorno da una trasferta in terra toscana, imbattutasi nell’incidente stradale è scesa dal pullman per sincerarsi delle condizioni della donna.
La conducente, sconvolta, non riusciva a muoversi dal freddo. Gli atleti della Flaminia l’hanno dapprima coperta con le loro divise da gioco permettendole di riscaldarsi e, successivamente, l’hanno assistita allertando le forze dell’ordine.
Un supporto soprattutto di natura psicologica che ha consentito alla vittima di tranquillizzarsi fino all’arrivo dei vigili del fuoco.
“Da oggi, visto che la provvidenza ha deciso di salvarmi la vita, questa divisa sarà anche la mia”. – Ha scritto Barbara C. in una lettera indirizzata al club falisco.
“Grazie di tutto – continua – ieri pomeriggio avete vinto la partita più importante: mi avete salvato la vita. Siete i miei eroi”.
Agenzia Agi