Calcio
Sessanta Antolovic!
Pitigliano – Uno delle icone del calcio dell’Aurora Pitigliano e del mondo dilettantistico laziale è senza dubbio Daniele Antolovic.
L’attuale tecnico dei gialloblù, che in tanti ricorderanno per le sue prestazioni e la sua classe che hanno incantato molti tifosi e appassionati di calcio, compie oggi sessanta anni.
Abbiamo voluto ricordare il mister per la sua sportività ed eleganza nelle dichiarazioni anche al di fuori del campo che lo hanno contraddistinto.
Mai una parola fuori luogo, mai una cosa banale. Un esempio per tutti i ragazzi che amano il calcio che deve essere seguito.
Daniele tanti auguri.
Lo ricordo a Pitigliano credo fosse la stagione 95/96, io ero poco più che all’inizio e tutti parlavano di questo Antolovic. All’ epoca fare più di 15 gol in un campionato di prima categoria non era esattamente facile. Lui mi pare arrivò a 21/22, da trequartista
Secondo me ha un grande difetto: non ha mai giocato nel Grosseto, a parte gli scherzi, anche io gli faccio gli auguri di buon compleanno, lo ricordo come un ottimo giocatore ed avversario leale.
Altri 100 di questi giorni
Che battaglie!!!☺️