Grosseto Calcio
Magrini recupera solo Gorelli. Molti assenti contro il Pontedera
Il tecnico unionista alle prese con numerose defezioni in vista del derby di domani col Pontedera
Grosseto L’infortunio di capitan Ciolli (apparso in formissima contro l’Albinoleffe) in difesa si è aggiunto a quelli di Piccoli, Cretella e Fratini (comunque presente in panchina) a centrocampo oltre all’assenza di Scaffidi in attacco. In altre parole, mister Magrini dovrà fronteggiare una situazione d’emergenza con scelte abbastanza obbligate.
Davvero un peccato che il capitano biancorosso si sia infortunato appena due partite dopo la precendente assenza, perché è un elemento particolarmente importante per gli equilibri della squadra, dentro e fuori dal campo. Sicuramente Ciolli farà sentire la sua presenza ai compagni anche senza giocare e, conoscendolo, si impegnerà al massimo per rientrare prima possibile.
Domani, però, Gorelli, unico recuperato tra gli infortunati, dovrà guidare ancora una volta una difesa con almeno due under, dando per scontato che Polidori (classe ’98) gli darà manforte. Scelte obbligate soprattutto a centrocampo, mentre l’attacco offrirà più soluzioni. Comunque, nonostante le assenze, siamo certi che i biancorossi daranno ugualmente il 110%.