Calcio
Juniores provinciali: continua la marcia del Roselle, ma la Nuova non molla
GROSSETO. Conitnua la grande marcia del Roselle che pare non fermarsi più. I termali hanno battuto nettamente il malcapitato San Donato con un eloquente 5 a 1.
Non molla però la diretta inseguitrice Nuova Grosseto, che vince per 2 a 1 sul difficile campo del Casottomarina grazie al gol di Naso.
In caduta sempre più libera il Paganico che perde sul “Baretti” di Sticciano contro il fanalino di coda del girone per 2 a 1. I bianconeri oramai sono fuori dai giochi per il primo posto.
Negli altri incontri bella vittoria per 2 a 1 del Roccastrada contro l’Aurora Pitigliano, mentre finiscono in pareggio Braccagni-Ribolla (3-3) e Manciano-Valpiana 0-0.
RISULTATI
ROSELLE-FONTEBLANDA 5-1
CASOTTOMARINA-NUOVA GROSSETO 1-2
STICCIANO-PAGANICO 2-1
ROCCASTRADA-A.PITIGLIANO 2-1
BRACCAGNI-RIBOLLA 3-3
MANCIANO-VALPIANA 0-0
ARGENTARIO-CASTEL DEL PIANO
PORTO ERCOLE-SAN DONATO 07/04
Paganico ahahahahaah
il roselle vince il campionato ma la squadra più interessante mi è sembrata la nuova grosseto.rimane alla società di via australia il rammarico pèer i punti persi per strada.mi riferisco alla partita con il casotto in casa ,la partita di paganico e poi l’incredibile sconfitta a tavolino contro il manciano dove il divario iin campo era così grande che la partita andava sospsesa per manifesta superiorità invece il manciano ha preso i 3 punti
A proposito di squadra piu’ interessante aggiungerei il casottomarina…tanti 96 e 97, una sola volta in campo nella stagione due 93 (per mancanza di organico)…i tecnici silvestro e tenerini distanti anni luce rispetto a tutti gli altri..la squadra tenta sempre di giocare a calcio, e spesso ci riesce..calcioni e simulazioni da serie a non fanno parte del modo di intepretare gli juniores provinciali.