Grosseto Calcio
Grosseto-Lecce: le probabili formazioni
GROSSETO. Non dovrebbero esserci grande novità in casa biancorossa per l’undici titolare che sfiderà il Lecce in un match da dentro e fuori per entrambe le squadre, seppur per obiettivi diversi.
Mister Acori recupera Obodo, che ha scontato il suo turno di squalifica e avrà l’imbarazzo della scelta, seppur in attacco gli acciaccati sono diversi.
L’impressione è quella che verrà confermato il duo di attacco Ferretti-Marotta con Pagano e Bombagi sulle fasce e Ricci a fare reparto sulla mediana per l’appunto con Obodo.
Lanni tra i pali e difesa a quattro con capitan Formiconi a destra, Legittimo a sinistra e Biraschi con Burzigotti a comporre la cerniera difensiva.
In casa salentina rientra Miccoli e Abruzzese dopo il turno di riposo “forzato” per la squalifica, mentre saranno out D’Ambrosio, Sales e Bogliacino, tre pezzi da novanta.
I giallorossi giocheranno con il 4-2-3-1 con Caglini tra i pali, Diniz, Martinez, Abruzzese e Lopez; Salvi e Papini davanti al reparto arretrato; Barraco, Beretta e Doumbia a sostegno dell’unica punta Miccoli.